COME REGISTRARSI



Per potere acquistare presso la libreria Borribooks è necessario essere un utente registrato, per cui è richiesto l'inserimento dei dati realtivi al mittente, alla destinazione e alla fatturazione, se richiesta , i quali dovranno essere immessi solo la prima volta. Per tutti gli acquisti successivi ti verranno richieste solo il nome utente e la password.

La registrazione al sito è gratuita e non vincola all'acquisto pertanto ti consigliamo di procedere subito con la creazione del tuo account, cliccando sul tasto registrati. In questo modo potrai essere informato delle promozioni e degli eventi presso la Libreria Borribooks.

Il modulo di registrazione è un form di facile ed intuitiva compilazione nel quale ti verrà richiesto di inserire una mail valida e una password che ti saranno richieste per fare il login ogni volta che vuoi fare un 'acquisto.

Oltre a questi dati ti verrà chiesto nome e cognome, l'indirizzo completo di codice di avviamento postale e se hai necessità di una fattura i dati relativi alla ragione sociale e alla partita iva.

Naturalmente tutti i dati sensibili da te immessi verranno usato al solo scopo di inviarti la merce da te acquistata e non verranno ceduti a terze parti.

SETTORI

RICERCA