Le librerie Borribooks



La Famiglia Borri è presente con le attività commerciali nella stazione di Roma Termini dal 1950 e gestisce direttamente le librerie di Termini e di Tiburtina con il successo che nasce dalla vera passione per i libri e per il suo pubblico.
Borri Books è la più grande oasi culturale di Roma Termini, situata al centro dell'atrio della stazione più frequentata d'Europa, è una suggestiva e modernissima struttura, firmata dal famoso Architetto Pier Luigi Cerri.
La libreria della Stazione Termini è diversa da tutte le altre perché è diversa la frequentazione dei clienti. Punto d'incontro di migliaia di persone, Borri Books è un moderno hub dove s'incrociano viaggiatori, cittadini, operatori, in un ambiente internazionale, dove culture, fasce sociali ed età diverse trovano i libri adatti a tutte le esigenze.
Da sempre frequentata anche da personaggi famosi del mondo economico e politico, artistico, sportivo e letterario, Borri Books organizza eventi culturali e mediatici con ospiti di prestigio.
Borri Books Tiburtina è invece la libreria nella stazione romana dell'Alta Velocità, che fra treni ordinari e treni veloci registra un traffico passeggieri fra i primi d'Italia. La Stazione Tiburtina è stata oggetto di un ambizioso restyling che la porterà ad essere l'hub ferroviario principale di Roma e del centro sud.
L'opera di ristrutturazione vede le librerie Borri protagoniste, con uno spazio di oltre 1500 mq strutturati per ospitare il vasto catalogo Borri ma anche i maggiori eventi culturali del panorama romano, dotata di moderne tecnologie di domotica Borri Books offrirà ai suoi clienti una libreria dinamica e all'avanguardia.





Dalla Stazione più grande d'Europa, Roma Termini, direttamente a casa vostra la Libreria Borri Books


Oltre 90.000 titoli a vostra disposizione nella nuova Libreria online Borri Books con la possibilità di acquistare e ritirare direttamente in negozio.

Le librerie Borri Books vi danno il benvenuto nel nuovo Store online, nel quale potrete sfogliare tutto il catalogo, acquistare e ritirare presso i punti vendita di Roma Termini e Roma Tiburtina.

Presto saranno nello Store saranno disponibili anche le versioni e-book di dei titoli già disponibili su supporto cartaceo, inoltre sarà aperto il settore dedicato ai volumi in lingua straniera nel quale troverete tutti i titoli presenti in libreria.

SETTORI

RICERCA