Elena D'amario firma le copie di SALTO
00 2000
Elena D'amario

Elena D'amario, in esclusiva per Borri Books, sarà lieta di autografare le copie di "Salto" (Mondadori) con dedica personalizzata per voi o per un vostro amico o parente. Basta acquistare una copia sul nostro e poi rispondere alla mail di risposti ordini@borribooks.com oppure specificarlo sui nostri socialnetwork (Facebook, Instagram, Whatsapp) specificando nel testo il numero del vostro ordine e il nome della persona a cui volete far dedicare il libro.

La ballerina professionista di danza moderna e prima ballerina della prestigiosa compagnia internazionale Parsons Dance Company e del programma TV “Amici di Maria De Filippi” racconta per la prima volta il suo sogno. Elena condivide la sua esperienza con tutte le ragazze e i ragazzi per dire a tutti loro che pensano di non farcela, che ce la possono fare. A chi pensa che basti il talento: no, non basta per niente. Puoi arrivare primo, anche se non sei il più bravo. Dietro a ogni sogno c'è tanta fatica, ma ne vale sempre la pena.

Acquista ora il tuo libro e ritiralo con la tua dedica personale, oppure ricevilo direttamente a casa tua. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso (48h lavorative max).

Alessio Boni firma le copie di MORDERE LA NEBBIA
00 2000
Alessio Boni

Alessio Boni sarà lieta di autografare le copie di "Mordere la nebbia" (Solferino) con dedica personalizzata per voi o per un vostro amico o parente. Basta acquistare una copia sul nostro e poi rispondere alla mail di risposti ordini@borribooks.com oppure specificarlo sui nostri socialnetwork (Facebook, Instagram, Whatsapp) specificando nel testo il numero del vostro ordine e il nome della persona a cui volete far dedicare il libro.

Luca Barbarossa firma le copie di NON PERDERTI NIENTE
00 2000
Luca Barbarossa

Luca Barbarossa, in esclusiva per Borri Books, sarà lieto di autografare le copie di "Non perderti niente" (Mondadori) con dedica personalizzata per voi o per un vostro amico o parente. Basta acquistare una copia sul nostro e poi rispondere alla mail di risposti ordini@borribooks.com oppure specificarlo sui nostri socialnetwork (Facebook, Instagram, Whatsapp) specificando nel testo il numero del vostro ordine e il nome della persona a cui volete far dedicare il libro.

Un’autobiografia irregolare, che strizza l’occhio a un romanzo di formazione.
Pagine che pulsano di incontri straordinari come quelli con Maradona, Pavarotti, Benigni e Bruce Springsteen. E ancora i luoghi della memoria rievocano il cineforum alla sezione della Fgci di Mentana, gli anni di piombo, Roma, la Roma, il Social Club, gli amori tossici, fugaci, eterni. Tutto narrato con ironia e intensità in questa appassionata ode a quel viaggio incredibile che è la vita.

Acquista ora il tuo libro e ritiralo con la tua dedica personale, oppure ricevilo direttamente a casa tua. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso (48h lavorative max). 

Emanuele Trevi firma le copie di DUE VITE
00 2000
Emanuele Trevi

Emanuele Trevi, in esclusiva per Borri Books, sarà lieto di autografare le copie di "Due Vite" (Neri Pozza) con dedica personalizzata per voi o per un vostro amico o parente. Basta acquistare una copia sul nostro e poi rispondere alla mail di risposti ordini@borribooks.com oppure specificarlo sui nostri socialnetwork (Facebook, Instagram, Whatsapp) specificando nel testo il numero del vostro ordine e il nome della persona a cui volete far dedicare il libro.

Emanuele Trevi in “Due Vite” (Neri Pozza) racconta la storia dei suoi amici Rocco Carbone e Pia Pera, due scrittori scomparsi troppo giovani. Racconta delle sconfitte e delle euforie, dei litigi, delle notti romane, ma parla anche del dolore di averli persi. Con questo libro Trevi continua a tenerli vicini a sé nonostante l’inesorabile trascorrere del tempo cerca in tutti i modi di allontanarli. “Due Vite” é capace di trasformare l’intimità e la malinconia in letteratura, rendendole universali a avvicinandole alle vite di tutti.


Acquista ora il tuo libro e ritiralo con la tua dedica personale, oppure ricevilo direttamente a casa tua. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso (48h lavorative max). Dello stesso autore

Gianni Franchellucci, INTERIORS - Visual Profile Books
19 Febbraio 2020 - ore 17:00
Gianni Franchellucci, Roberto Begnini

Il 19 febbraio 2020 abbiamo organizzato un esclusivo evento dedicato agli appassionati di Interior design. Il giornalista Roberto Begnini e il pluripremiato fotografo internazionale Gianni Franchellucci hanno introdotto l'architetto Gundi Widmann. Presente anche la direttrice della rivista "Case, Design & Stili" Bianca Pezzi.
Ognuna delle 30 residenze inserite nel libro è catturata grazie ad ampi panorami e dettagli intimi. Le immagini costituiscono rari tour privati che portano i lettori in viaggi mozzafiato tra Parigi, Londra, Madrid, Roma, Milano, Ginevra, Atene, New York, Washington, Philadelphia, Houston, San Francisco, Montreal, Buenos Aires, Montevideo e altri destinazioni sospese.

Il design degli interni di successo è costruito da uno strato dopo l’altro di colori, trame, motivi decorativi e altro ancora. Il prestigioso fotografo e l’autore forniscono un'esplorazione incisiva degli aspetti essenziali dell'interior design. Inoltre, questo libro presenta dettagli architettonici, mobili, colori, tessuti, pavimenti, illuminazione e accessori.

"Interiors of Europe & the Americas" è stato prodotto secondo gli stessi standard delle residenze che ritrae. Assemblaggio di oltre 500 fotografie a colori su 272 pagine in mostra 32 progetti. Questo è un libro che sarà apprezzato dai lettori appassionati di architettura e interior design.